Quali sono le caratteristiche di un pavone?

Il pavone è un volatile di medie dimensioni. Gli esemplari femminili sono di colore marrone, mentre i maschi hanno colori più brillanti e iridescenti, come verde e azzurro, e una lunga coda di piume che apre a ventaglio.

---

La grossa e colorata coda che apre a forma di ruota