In che anno esistevano i vichinghi?

L'era vichinga in Scandinavia durò dall'anno 793 al 1066 .

---

L'era vichinga iniziò più di 1000 anni fa e durò da circa l'800 al 1050 (d.C.). I vichinghi viaggiarono per mare nella maggior parte del continente europeo.