Le lenticchie sono lassative?

Sono una buona fonte di proteine e carboidrati, sono ricche di ferro, fosforo e vitamine del gruppo B. Le lenticchie hanno anche proprietà lassative e antiossidanti, e quindi vengono indicate soprattutto per regolare il traffico intestinale e facilitare la digestione.

---

Sono una buona fonte di proteine e carboidrati,sono ricche di ferro, fosforo e vitamine del gruppo B. Le lenticchie hanno anche proprietà lassative e antiossidanti, e quindi vengono indicate soprattutto per regolare il traffico intestinale