Dim mi l' oroscopo di paolo fox del leone?

Questo segno negli ultimi anni ha lavorato molto duramente, ora però sarebbe meglio trovare del tempo per svagarsi ed evitare di vedersi accavallare troppe cose nella sua testa. Sarà un anno intenso in cui qualche soddisfazione arriverà sia nel campo professionale che in quello sentimentale.