Dove si trova il raggio di valentino rossi?

Il Ranch di Valentino Rossi si trova a Tavullia nella provincia di Pesaro-Urbino.

---

Il ranch di Valentino Rossi ha sede nel suo paese di di origine, a Tavullia.