Quant' è grande l' isola d' elba?

L'isola d'Elba, è grande 223,50 kmq. Situata tra il canale di Piombino a est, a circa 10 chilometri dalla costa, il mar Tirreno a sud e il canale di Corsica a ovest, è la più grande delle isole dell'arcipelago toscano e la terza più grande d'Italia.