Parole che finiscono con asia?

Alcune parole, che terminano con le lettere asia, possono essere: psicostasia, paronomasia, parafrasia, osteoclasia, neoplasia, nefrectasia, metaplasia, malvasia, macroplasia, idiosincrasia, fantasia, eutanasia, Eurasia, Eufrasia, endofasia, distanasia, displasia, discrasia, diafasia, colocasia

---

Malvasia.