Torre di pisa che cade?

La torre di Pisa è sopravvissuta a secoli di tentativi sbagliati di raddrizzarne la pendenza, ma sul finire del secolo scorso il problema del suo lento affossamento è stato risolto, e ha smesso d’inclinarsi. Nel 2001 è stato ufficialmente dichiarato che la torre rimarrà stabile per almeno 200 anni