Parla mi dei mirtilli?

I mirtilli sono frutti tipici del sottobosco presenti soprattutto nelle zone montane dell'Italia. I mirtilli sono tra gli antiossidanti naturali più potenti grazie anche al contenuto di vitamina A, C ,E, e la vitamina k.