Chi ha fondato yellowstone?

Yellowstone è stato fondato il 1º marzo 1872 dal presidente Ulysses S. Grant. Yellowstone è il parco nazionale più antico del mondo e si estende su 8983 km², ovvero un'area maggiore di quello dell'intera Corsica e leggermente inferiore a Cipro.

---

Il presidente Ulysses S. Grant, nel 1872