Quando due persone si innamorano?

Generalmente ci si innamora quando si trovano delle caratteristiche fisiche, ma soprattutto di comportamento che soddisfano. Anche avere degli interessi comuni può portare ad amare le persone. Tuttavia perché due persone si innamorino è necessario che entrambe le parti provino gli stessi sentimenti.