Godo come un riccio spiegazione?

L'espressione "godo come un riccio" viene utilizzata per esprimere una sensazione di felicità inspiegabile, come quando prendi un bel voto a scuola in una materia difficile o dove non ti aspettavi di essere andato bene alla verifica.

---

E' un modo di dire che si usa per esprimere una grande soddisfazione.