Quand' è l' onomastico di mario?

L'onomastico può essere festeggiato il 19 gennaio in memoria di san Mario, martire con la moglie e i figli a Roma, oppure il 31 dicembre in onore di san Mario di Avenches, o di Losanna, vescovo.