Quanto sono lunghe le ciglia dei cammelli?

Le ciglia del cammello sono lunghe circa 5 cm

---

Il cammello ha lunghe ciglia sopra gli occhi e delle larghe narici chiudibili quasi del tutto per evitare che nei momenti di forte vento la sabbia del deserto gli vada a finire negli occhi e/o nel naso.