In che ordine guardare i film marvel?

I film marvel sono disponibili su Disney plus e quando sfoglierai il catalogo troverai tra i suggerimenti i film in ordine cronologico

---

I film e le serie Marvel hanno un ordine cronologico che andrebbe seguito per comprendere al meglio sia la storia principale degli Avengers, che quelle dei singoli personaggi. L'Universo cinematografico Marvel è composto da 4 fasi che non corrispondono all'uscita nelle sale dei film.