A quale temperatura si bruciano i batteri?

La maggior parte dei batteri viene uccisa in 5-10 minuti a 60 o 70 °C. Le spore batteriche vengono uccise a temperature maggiori, spesso superiori ai 100 °C. Insomma, non provare a farlo a casa!