Quando ha debuttato roberto bolle?

1975-1986 / L'inizio. Roberto Bolle sin da giovanissimo scopre la sua passione per la danza. Inizia gli studi in Piemonte, sua regione di origine, fino a che, all'età di 12 anni, decide di partecipare alle audizioni per entrare nella Scuola di Ballo del Teatro alla Scala.