Cibi che contengono levodopa?

la levodopa è un amminoacido precursore della dopamina utilizzato per sintetizzare la dopamina nei sistema nervoso centrale dei malati di Parkinson ed è contenuta naturalmente nei semi di fava. le fave contengono levodopa

---

Le fave.