A che altitudine è ortisei?

Ortisei, in provincia di Bolzano, si trova a 1230 metri di altitudine.

---

Il comune di Ortisei (provincia di Bolzano) si trova a 1.236 m sul livello del mare e con 5.791 abitanti è il capoluogo della Val Gardena, nonchè il centro più abitato.