Quanto pesa un treno?

Un treno passeggeri può pesare intorno alle 40 tonnellate

---

I treni come il Freccia Rossa sono pesanti circa 600 tonnellate, altri treni di tipo merci possono superare le 2000 tonnellate. I locomotori da soli hanno un peso dalle 70 alle 120 tonnellate