Chi sono apple e onion?

Apple & Onion, Mela e Cipolla in italiano, è una serie televisiva animata statunitense del 2018. In un mondo abitato da vegetali antropomorfi, Mela e Cipolla tentano in ogni modo di adattarsi alla vita della città in cui si sono appena trasferite.