Quante miglia è lo utah?

Lo Utah confina con l'Idaho e il Wyoming a nord, il Colorado a est, in un solo punto a sud-est con il Nuovo Messico (è infatti uno degli stati cui appartiene il punto di confine quadruplo detto "Four Corners"), con l'Arizona a sud e con il Nevada a ovest. Ha una superficie di 219.887 km².