Di che colore è la sogliola?

La sua colorazione superiore può avere una gamma d sfumature comprese fra il bruno,il grigio e il rossastro con la presenza di macchie + o - evidenti a seconda delle singole sottospecie. La parte inferiore invece ha una tonalità di colore che si avvicina al bianco che la rende perfettamente mimetica