Quanti anni aveva michael jackson quando è diventato famoso?

Quando nel gennaio 1970 il loro singolo di debutto I Want You Back raggiunse la 1ª posizione della Billboard Hot 100, Michael diventò il cantante più giovane ad essere arrivato alla prima posizione delle classifiche americane, all'età di 11 anni e 5 mesi.