Quando gli stati uniti hanno sganciato la bomba su nagasaki?

I bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki furono due attacchi nucleari, attuati sul finire della seconda guerra mondiale, dagli Stati Uniti contro il Giappone, che segnarono l'epilogo del conflitto. Le bombe furono sganciate rispettivamente il 6 e il 9 agosto 1945