Qual è il nome più bello maschile?

In base ad un sondaggio del sito pianetamamma.it, il nome italiano più bello nel 2022 è Alessandro, seguito da: Lorenzo,Diego,Tommaso,Riccardo,Matteo,Leonardo,Gabriele,Edoardo,Samuele.

---

Samuele