Esiste la lapponia?

La Lapponia è spesso definita come un paese. In realtà è una regione che si divide in diversi paesi. La Lapponia, si trova all’interno del Circolo Polare Artico e si estende attraverso il Nord della Norvegia, della Svezia, della Finlandia e nella penisola di Kola in Russia.