Che tipo di animale è un rospo?

Il rospo è un anfibio

---

Il rospo fa parte degli anfibi.Ha un aspetto goffo, con zampe posteriori corte e muso appiattito.. Può apparire in diversi colori: i più comuni sono il verde e il marrone.