Come spegnere pokemon go plus?

Nell'applicazione Pokémon GO, apri il menu principale toccando l'icona a forma di Poké Ball nella parte inferiore dello schermo. Tocca "Impostazioni" in alto a destra. Scorri verso il basso e tocca "Poké Ball Plus".