Quando è stato inventato il facetime?

Circa una decina di anni fa, Apple ha lanciato sia FaceTime che iMessage. Il primo nel 2010, il secondo l'anno dopo. Entrambi questi servizi sono diventati parte integrante dell'ecosistema di Apple e sono stati costantemente migliorati e arricchiti di tante nuove funzionalità.