In che stato è la louisiana?

La Louisiana (in italiano Luisiana, anticamente Luigiana) è uno stato federato degli Stati Uniti d'America. Confina con Texas, Arkansas e Mississippi, mentre a sud è bagnata dal Golfo del Messico. La capitale è Baton Rouge, mentre la città più grande e famosa è New Orleans.

---

La Louisiana fa parte degli Stati Uniti d'America