A quale animale corrisponde il nome giorgia?

Per l'onomanzia Giorgia corrisponde al Panda. Sono persone dall'animo tranquillo e pacifico, la loro vita è semplice ed armoniosa. Tendenzialmente pigre, prediligono il relax ad altre attività..

---

L'animale portafortuna del nome Giorgia è il merluzzo.