Qual è stata l' ultima partita di maradona?

l'ultima partita giocata da Maradona è stata Il 10 novembre 2001 l'addio al calcio giocato nell'amichevole fra l'Argentina e una selezione di Stelle Mondiali, conclusasi sul 6-3 con doppietta di Maradona su rigore.

---

Il 24 marzo 1991, esattamente 31 anni fa, Diego Armando Maradona ha disputato la sua ultima partita con la maglia del Napoli. A Genova, contro la Sampdoria la partita terminò per 4-1 in favore dei blucerchiati (che sarebbero poi diventati campioni d'Italia succedendo proprio al Napoli)