Esistono domande stupide?

Vengono definite così, in modo colloquiale, le domande inutili, scontate, di cui già si conosce la risposta. Oppure le domande impertinenti o inopportune. Pertanto sì, le domande stupide esistono.

---

Questa é una di quelle