Come si impasta il cemento?

Mettete cemento e sabbia a secco nella betoniera e accendetela. Quando sabbia e cemento saranno ben mescolati, aggiungete l'acqua poco alla volta, utilizzando un secchio o un tubo di gomma. Fate mescolare finché l'impasto non diventerà omogeneo e senza grumi.