Parole che rappresentano la pace?

Pace è la volontà degli uomini di vivere in armonia componendo i contrasti serenamente

---

Parole associate alla parola pace, sono: tregua, armistizio, accordo, intesa, armonia, unione, concordia, calma, serenità, tranquillità, quiete, riposo.