Qual è il gusto di gelato preferito dagli italiani?

il gusto di gelato preferito dagli italiani è il cioccolato, seguito dalla nocciola, un altro gusto cremoso, che conferma la preferenza degli italiani delle creme rispetto ai gusti fruttati.

---

degli italiani credo sia cioccolato, ma il piu' buono e' il buontalenti