Chi è il cerbero podcast?

Ecco chi sono i quattro protagonisti del podcast, che si sono iscritti su Twitch il 28 ottobre 2018: Davide Marra, Simone Santoro, Mr Flame e Davide Rubino

---

Cerbero Podcast è un canale Twitch, parti delle live vengono anche pubblicate su YouTube.