Cosa vedere in kosovo?

Mirusha e Ujvares”, le sette cascate di questo lago si trovato tra le città di Kline e Gjakove. Rugova per gli appassionati delle montagne, sci, alpinismo. Rugova è ricca di molti elementi morfologici come grotte, cascate, laghi glaciali, alte vette e tunnel. La città di Prizren patrimonio culturale