Come fare i biscotti con farina di mandorle?

In una ciotola,monta a neve gli albumi di 2 uova medie con 120 grammi di zucchero,aggiungi poi 250 grammi di farina di mandorle e mescola bene fino ad ottenere un composto sodo. A questo punto forma delle palline,che passerai nello zucchero a velo ed inforna a 180° per 10-12 minuti. Buon appetito!