Cos' è la pasta del maresciallo?

La pasta del maresciallo è un primo piatto dalla cremosità irresistibile, ideale come soluzione salvacena dell’ultimo minuto. E' preparato con salsa di pomodoro, panna fresca e una manciata di dadini di pancetta.

---

La pasta del marescialle è un prelibato e cremoso primo piatto che si prepara in poco tempo, un perfetto salvacena dell'ultim'ora!