Che racchetta usa sinner?

La scelta di Jannik Sinner è ricaduta sulla Head 360+ Speed Pro, racchetta in precedenza usata anche da Novak Djokovic che poi ha scelto la versione più leggera. E’ una racchetta davvero molto precisa, grazie allo schema corde 18×20 e al suo bilanciamento neutro.