Qual è l'acquario più grande d'europa?

L'acquario piu' grande d'Europa e' l'OCEANOGRAFIC di Valencia, nel comprensorio della Citta' delle Arti e delle Scienze, ed e' grande 110.000 metri quadrati ed al decimo posto fra i piu' estesi del mondo. Ha 41,6 milioni di litri d'acqua ed un tunnel sottomarino di 35 metri nel settore oceani.