Che c'è venditti?

Canzone cantata al circo massimo dopo la vittoria dello scudetto del 2001 della Roma

---

Che c'è, di Antonello Venditti, è un brano inedito contenuto nell'album dal vivo "Circo Massimo 2001", registrato in occasione dei festeggiamenti per la vittoria del terzo scudetto della squadra A.S. Roma.