Quando sono usciti zombie due?

Zombies 2 è uscito nel 2020, sulla piattaforma Disney plus, e ha la durata di 1 ora e 34 minuti.

---

Il film italiano zombi due è uscito nelle sale cinematografiche il 25 agosto 1979, un anno dopo Zombie uno