Un anno di un coniglio a quanto corrisponde?

come distinguere l'età dei conigli, un coniglio si considera giovane fino ai 9 mesi d'età, è adulto quando ha da 9 mesi a 4-5 anni, mentre è anziano quando supera i 4-5 anni.