Qual è la nazionale della giamaica?

La nazionale della Giamaica, è quella dell'omonimo stato insulare delle Grandi Antille, situato nel mar dei Caraibi.

---

La Giamaica è uno Stato insulare (e quindi una Nazione) delle Grandi Antille, lungo 240 km e largo 80 km, situato nel mar dei Caraibi. E' paradiso. Se non ci sei ancora stato, vacci subito!