Quanto dista milano parigi?

La distanza da Milano a Parigi in linea d'aria è di circa 640 km. La distanza stradale è 856 km.

---

La distanza tra Milano e Parigi è di 851,3 km, percorribili in circa 8 ore e 18 minuti in auto, 8 ore in treno, e 1 ora e 53 in aereo.