Quando parte il razzo della nasa?

I razzi della NASA partono diverse volte all'anno, se si vuole conoscere la data della partenza di un razzo della NASA si può andare sul sito ufficiale www.nasa.gov oppure consultare qualche fonte in italiano come il calendario spaziale di Astronautinews, cercalo su internet!