La banana è gialla?

La banana è gialla soltanto per una piccola parte del tempo, quando è matura. Inizialmente è verde, poi durante la maturazione diventa sempre più gialla. Passato il punto di maturazione comincia a macularsi e a tendere verso il marrone.

---

Si